Maggiore trasparenza sugli istituti scolastici italiani, più informazioni per le famiglie che stanno per iscrivere i figli a scuola e semplificazione del lavoro delle segreterie scolastiche. Sono i principali obiettivi del nuovo progetto “La scuola in chiaro” che, attraverso il sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (www.miur.it),  fornirà dati continuamente aggiornati su ogni singola scuola e faciliterà la scelta delle famiglie.

 

 

 

  


 

 

Chi era il Can. F. Gravante?

 


   

Home Delf -Trinity
PDF Stampa E-mail

 

 

                                 

 

 

 

La Scuola Media Can. F. Gravante nel circuito delle certificazioni delle competenze delle lingue inglese e francese.

 

 

Le lingue straniere vengono, sempre più, considerate strumenti necessari nelle comunicazioni internazionali, siano esse di natura economica, politica e culturale e quindi un must per essere operativi nella società globalizzata del terzo millennio.

 

 

La nostra scuola aperta alle nuove esigenze, nel corso di questo anno scolastico, ha dato spazio ad alcuni progetti che, attraverso una diversa prassi didattica, hanno avuto come obiettivo quello di rendere sensibili e consapevoli gli alunni dell’importanza delle lingue come abilità di base e non soltanto come discipline scolastiche.

 

 

 

 

 

 

 

Safer Internet Day- Scuola Primaria

Nuove Foto in Galleria
www.flickr.com

In edicola

Statistiche

Utenti : 104
Contenuti : 164
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 925388