Maggiore trasparenza sugli istituti scolastici italiani, più informazioni per le famiglie che stanno per iscrivere i figli a scuola e semplificazione del lavoro delle segreterie scolastiche. Sono i principali obiettivi del nuovo progetto “La scuola in chiaro” che, attraverso il sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (www.miur.it),  fornirà dati continuamente aggiornati su ogni singola scuola e faciliterà la scelta delle famiglie.

 

 

 

  


 

 

Chi era il Can. F. Gravante?

 


   

Home Eventi
PDF Stampa E-mail

L'I.A.C. GRAVANTE AL CONCORSO DI PRESEPI

 

 

L'I.A.C. Gravante ha partecipato al 2° Concorso Presepiale "Antonio Romano", organizzato dall'Associazione ISIDEA con sede in S. Maria C.V. e presieduta dall'Ing. Antonio Masiello.

 

Gli alunni della Secondaria di 1° Grado, dei plessi di Grazzanise, Brezza e S. Maria la Fossa, hanno elaborato dei presepi con varie tecniche e materiali che sono stati inviati alla mostra, allestita presso la sede del consiglio Comunale di S. Maria C. V., dove il 23 dicembre 2012 una giuria popolare ha premiato i primi tre vincitori.

 

Agli alunni della classe 3 D è stata riservata una menzione particolare per la realizzazione di un presepe con vari tipi di pasta alimentare.

 

A tutti gli altri partecipanti è stato consegnato un attestato di partecipazione e una miniatura in vetro della Natività.

Il Dirigente Scolastico

 

 

Safer Internet Day- Scuola Primaria

Nuove Foto in Galleria
www.flickr.com

In edicola

Statistiche

Utenti : 104
Contenuti : 164
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 931416